Enoteca_1_nuova

Passione per il vino dal 1921

Peccol Vini è un sicuro punto di riferimento a Udine per tutti gli amanti del buon bere.

Un luogo di qualità e professionalità fin dal 1921, che oggi sotto l’appassionata gestione di Giuseppe Peccol – enologo, sommelier e terza generazione alla guida dell’enoteca – propone una selezione di oltre mille delle migliori etichette italiane ed estere.

La ricerca di perle enologiche è continua e attenta, e privilegia i produttori che, oltre a garantire grande qualità, siano rappresentativi del loro territorio. Un occhio di riguardo è riservato ai vini del Friuli Venezia Giulia cui è dedicata circa metà della cantina, mentre il resto custodisce bottiglie nazionali d’élite e specialità estere provenienti da diverse latitudini.

Da sempre fedele all’etica del “buon bicchiere quotidiano”, Peccol propone anche ottimi vini sfusi – Friulano, Merlot e Cabernet – accuratamente scelti nella zona del Collio.

La rosa dell’offerta è completata da moltissime referenze tra distillati, liquori, grappe, oli extravergini e aceti. Mentre i gourmet più esigenti possono scegliere tra paste artigianali, risi d’eccellenza e pregiati cioccolati fondenti.

Dedizione, cultura e consolidata esperienza fanno di Peccol Vini un’oasi del gusto. Un luogo unico, dove ogni cliente – appassionato, intenditore o semplice curioso – è accompagnato con cortesia alla scelta del prodotto che meglio risponde alle proprie inclinazioni ed esigenze.

 

enoteca Peccol


 

Tutti i diritti riservati @ Peccol Vini Distribuzione S.R.L.